– Clorèste: la creatività è una cosa semplice! –

0 Flares 0 Flares ×

Cover facebook

Questo sarà un articolo un po’ particolare. Non parlerò di libri (anche se di libri non smetterei mai di parlare!), ma parlerò di qualcosa che mi sta altrettanto a cuore.

Quando ho pensato di aprire un blog tutto mio, sapevo che un giorno o l’altro avrei dato sfogo a tutta la creatività che  mi contraddistingue.

Sono una persona solare, emotiva e riflessiva. Queste sono le caratteristiche che mi hanno spinto più di ogni altra a lanciarmi in questa avventura. Avevo in mente di ricreare uno spazietto tutto mio dove parlare di libri e di lavoretti handmade. Sui libri non ho avuto grandi resistenze. Superata l’iniziale paura di rendere pubbliche le mie opinioni su quanto leggevo, è stato un po’ come assecondare una predisposizione naturale che ignoravo di avere. Mi piace scrivere, amo le parole e il lessico quando è ricco. Mi piace pensare, emozionarmi, scoprire nuove cose e prospettive ed è per tutto questo che nella mia vita non può mancare la lettura.

Fin qui è stato semplice. La parte più complicata è stata trovare il coraggio di rendere disponibili agli occhi degli altri le mie creazioni artigianali. Cucio da anni, mi piace frequentare mercerie, fiere e mercatini per lasciarmi trasportare dall’incanto dei tessuti e dei colori. Mi sembra un mondo così pieno di fantasia! Da un rettangolo di stoffa può venir fuori qualsiasi cosa..sembra quasi un gioco di magia.

Da oggi questo blog sarà più completo. Da troppo tempo la sezione “Le cose belle di Clorèste” brama di essere riempita. Ebbene, da oggi poco per volta sarà accontentata!

Mi sento emozionata. I miei lavori sono frutto di una passione che non conosce sosta. E adesso è ora di superare le paure e aggiungere un nuovo capitolo a questa avventura!

Spero che qualcuno riesca a giungere fin qui nel mio blog. Io accoglierò chiunque vorrà lasciare il segno del suo passaggio.  

Cliccando qui sarà possibile visitare le sezioni del blog dedicate all’handmade.

Un abbraccio.

– Claudia –

0 Flares Facebook 0 0 Flares ×

Lascia un commento

sei + otto =