Scegli la stoffa!

Ciao a tutti! Se sei arrivato fin qui è perché ti è giunta voce che ho l’armadio pieno di stoffe…proprio così! Tessuti e libri sono le due cose che compro di più in assoluto. Casa mia (che poi è anche il luogo dove ho sistemato il mio piccolo lab!) è invasa da questi due oggetti. Sono le due cose di cui non potrei mai fare a meno!

Come dicevo, ho davvero moltissime stoffe e non sempre riesco a utilizzarle tutte! Molte rimangono nascoste per lungo tempo prima che io mi ricordi di averle acquistate o prima che mi ispirino un nuovo progetto da realizzare. Da quando è iniziato questo bellissimo progetto “Clorèste” mi è capitato moltissime volte di venire contattata dalle clienti e di scegliere insieme la stoffa più adatta ai loro gusti. Solitamente invio delle foto con le fantasie disponibili che più sono compatibili con la richiesta. Nel tempo però mi sono resa conto che questo metodo non sempre è il più comodo. Così dopo tante riflessioni ho pensato: perché non creare una specie di album contenente tutte le mie stoffe??? E quindi, ecco a voi l’iniziativa “Scegli la stoffa!”.

Spero in questo modo di facilitare le cose, favorendo gli scambi tra me e voi nella scelta della fantasia e del tipo di tessuto. Ho pensato di suddividere le stoffe per categoria a seconda del prodotto artigianale che vorrete acquistare. Sarà sufficiente cliccare sulla tipologia di creazione, scegliere la fantasia che più vi piace e comunicarmela! Per mettervi in contatto con me potete inviarmi un’email a questo indirizzo info@cloreste.it o compilare questo form, oppure scrivermi un messaggio attraverso i miei canali social (Instagram e Facebook).

Bene, mi sembra di aver detto tutto! Spero che questa idea vi piaccia…io la trovo molto carina! 

Che dite, cominciamo?

 

Pochette/Beauty/Portapennelli/Miniclò (portamonete)/Custodia per tablet e altri dispositivi elettronici

MaxiBag/Borse da polso-Clucht

Bretelle (in arrivo…)

Fasciatoio da viaggio e beauty case per bimbi

Tovagliette per la colazione (in arrivo…)